Il racket dilaga nel palermitano, poche le denunce “Le vittime con la sindrome di Stoccolma”

0
42

Read More

Nella sola provincia di Palermo dall’inizio dell’anno ad essere accertate dalle forze dell’ordine 216 estorsioni. Ma sono ancora pochissimi quelli che denunciano, si parla di un 6 per cento all’incirca.

L’articolo Il racket dilaga nel palermitano, poche le denunce “Le vittime con la sindrome di Stoccolma” sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Palermo, Convegno, partinico, poche denunce, racket, usuraNella sola provincia di Palermo dall’inizio dell’anno ad essere accertate dalle forze dell’ordine 216 estorsioni. Ma sono ancora pochissimi quelli che denunciano, si parla di un 6 per cento all’incirca.
L’articolo Il racket dilaga nel palermitano, poche le denunce “Le vittime con la sindrome di Stoccolma” sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia