Uccisi due giovani a colpi di arma da fuoco, sono stati scambiati per ladri

0
38

Read More

Ad Ercolano, in provincia di Napoli, in via Marsiglia, due giovani di 26 e 27 anni sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. Si tratta di due incensurati.

L’articolo Uccisi due giovani a colpi di arma da fuoco, sono stati scambiati per ladri sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Oltre lo stretto, ercolano, napoli, OmicidioAd Ercolano, in provincia di Napoli, in via Marsiglia, due giovani di 26 e 27 anni sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. Si tratta di due incensurati.
L’articolo Uccisi due giovani a colpi di arma da fuoco, sono stati scambiati per ladri sembra essere il primo su BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia