Samsung: i The Frame sono un successo, venduti oltre 1 milione di TV nel 2021

Sommando le vendite di tutte le serie uscite dal 2017, si prevede che si supererà quota 2 milioni di pezzi a fine anno.

I TV Samsung The Frame sono un successo: il colosso coreano ha annunciato oggi di averne venduti oltre 1 milione nel corso dell’anno, un traguardo raggiunto per la prima volta da un prodotto della gamma Lifestyle TV, quella che comprende anche i TV di design The Serif, i modelli da esterni The Terrace, il televisore orientabile in verticale The Sero e i proiettori a tiro ultra-corto The Premiere.

In totale, sommando i risultati ottenuti dal lancio della prima serie The Frame nel 2017, le vendite supereranno i due milioni di pezzi alla fine dell’anno, grazie alla forte richiesta registrata nei mercati Nord Americano ed Europeo. Simon Sung, Executive Vice President e Head of the Sales & Marketing Team per il Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha dichiarato:

The Frame non è solo un dispositivo per guardare la TV, ma un prodotto lifestyle che migliora lo spazio circostante grazie al suo design e arricchisce le vite dei consumatori con un’ampia collezione di opere d’arte. Continuiamo a cercare nuovi modi per rafforzare l’offerta di The Frame in modo da proporre percorsi innovativi capaci di soddisfare i bisogni e i desideri in continua evoluzione dei consumatori. Continuiamo inoltre a cercare collaborazioni con nuovi musei, gallerie d’arte e artisti per ampliare sempre più la collezione dell’Art Store.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAlta Definizione, SamsungHDblog.it

Discover a hidden easter egg

Clicca sul link per avviare il tuo portafoglio di criptovalute e riceverai 10% commissione! ISCRIVITI A BINANCE

read more

explore

other articles

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
We use cookies to offer you a better browsing experience. If you continue to use this site, you consent to our use of cookies.
We use cookies to offer you a better browsing experience. If you continue to use this site, you consent to our use of cookies.