Continuano le vicissitudini nell’aldilà virtuale
La seconda stagione di Upload è stata presentata in anteprima l’11 marzo 2022 e da allora è rimasta una delle prime 10 serie più apprezzate sul servizio streaming di Amazon, posizionandosi peraltro anche nella lista dei 10 migliori serie originali secondo Nielsen. E per chi avesse ancroa dei dubbi c’è già l’ufficialità nei riguardi della terza stagione, che sappiamo arriverà in futuro come ha recentemente dichiarato il creatore e produttore esecutivo, Greg Daniels, attraverso un comunictato stampa diramato da Amazon.
“Sono entusiasta di continuare la storia di Nathan e Nora e degli altri residenti di Lakeview e dell’America del prossimo futuro mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta sia nel mondo reale che in quello virtuale .”
Per chi non la conoscesse, Upload è una serie comica di fantascienza ambientata in un futuro tecnologicamente avanzato in cui telefoni con ologrammi, stampanti alimentari 3D e negozi di alimentari automatizzati sono la norma. Ma soprattutto, e questo è il tema fondamentale trattato, gli esseri umani possono scegliere di essere “caricati” in una sorta di aldilà virtuale, dunque un vero e proprio metaverso per defunti.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreArticoloHDblog.it