343 è costretta a intervenire e ascolta i giocatori: tornano gli skill jump e la tank gun.
Il 3 maggio ha segnato l’inizio della Stagione 2 di Halo Infinite, un momento in cui gli sviluppatori si aspettavano di vedere un cambio di passo del gioco con l’introduzione di tante novità a rinfrescarlo dopo che l’entusiasmo del lancio si era tradotto in un malcontento crescente. Le cose, però, non sono andate esattamente come sperato, con l’update che assieme alla nuova Stagione ha portato numerosi problemi tecnici, prontamente segnalati dalla community, oltre al fatto che alcune modifiche al gameplay hanno fatto discutere i giocatori.
E così, a dieci giorni di distanza, è già il momento di un altro aggiornamento. Si tratta di una patch correttiva (la cui distribuzione è iniziata ieri, 13 marzo), che quindi non introduce nuovi contenuti ma mette le mani su quelle cose che non funzionano per sistemarle, tra bug fix e bilanciamenti del gameplay.
TORNANO GLI SKILL JUMP E LA TANK GUN
In una sparatoria, poche cose sono peggiori di un’arma che si inceppa. E sebbene in Halo Infinite il gameplay sia reso più fluido e frenetico dall’aggiunta del rampino, in seguito all’inizio della Stagione 2 alcuni fucili d’assalto potevano letteralmente incepparsi per un errore, e non per un’inedita meccanica di gameplay. Un problema decisamente fastidioso e capace di compromettere l’esperienza di gioco: e infatti gli sviluppatori l’hanno messo nel mirino e risolto con l’ultima patch.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreGames, MicrosoftHDblog.it