Dal 23 giugno tutte e tre le stagioni della serie classica
Grandi novità su Pluto TV per gli amanti del franchise fantascientifico creato da Gene Roddenberry, poiché da giovedì 23 giugno sul servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Television) completamente gratuito di Paramount prenderà vita Pluto TV: Star Trek, ossia il primo canale interamente dedicato ad una delle saghe più appassionanti della storia della televisione. Ciò significa che gli episodi della serie classica potranno essere visti a rotazione tutti i giorni 24 ore su 24.
Debuttata nel lontano 1966, la prima serie di Star Trek non riuscì a godere di successo immediato e solo a posteriori diventò un vero e proprio fenomeno cult, dando vita a una dei più numerosi fenomeni di costume a livello globale, tanto che la produzione di film, nuove serie prequel, sequel e spin-off è attualmente in corso.
I fan della serie potranno così riguardare tutti gli episodi delle prime tre stagioni e salire a bordo dell’Enterprise per esplorare insieme al tenente Spock e al Capitano Kirk l’ultima frontiera dello spazio, “fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima”. Il nuovo canale si aggiunge a quelli già disponibili, seguendo la scia di quanto fatto poche settimane fa con la celebre sit-com I Jefferson, alla quale è stato dedicato allo stesso modo un canale sul servizio streaming.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreArticoloHDblog.it