Doppia modalità di connessione e driver da 50mm per il nuovo headset ASUS.
ASUS annuncia il debutto sul mercato italiano delle cuffie gaming ROG Delta S Wireless, una nuova variante che va ad affiancare quella cablata presentata dal produttore taiwanese lo scorso anno. Come facilmente suggerisce il nome, le ROG Delta S Wireless puntano sulla connessione senza fili, supportando la doppia connessione WiFi 2,4 GHz e Bluetooth a bassa latenza; fornite con l’adattatore WiFi USB-C in bundle, queste cuffie hanno un raggio d’azione sino a 25 metri, l’ideale insomma per chi non ama essere vincolato dai cavi.
Il design non differisce molto dai suoi predecessori, rimarcando le linee aggressive e originali del marchio ASUS ROG con padiglioni a forma di D; rimanendo nell’ambito delle caratteristiche prettamente fisiche, l’headset ROG pesa 318 grammi ed è equipaggiato con cuscinetti auricolari ergonomici, forniti come da tradizione sia in pelle che in tessuto (a rete).
Il cuore di queste cuffie è rappresentato da due driver ASUS Essence da 50mm, inclinati di 12° e abbinati alla tecnologia ROG Hyper-Grounding che, stando al produttore, mira a ridurre al minimo le interferenze elettromagnetiche. Degni di nota anche i due microfoni integrati AI Beamforming con tecnologia proprietaria ASUS AI Noise Cancellation, oltre all’utility Armoury Crate che garantisce il controllo dei vari parametri.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreGames, AsusHDblog.it