Le cuffiette sono state annunciate in Repubblica Ceca al costo di circa 200 euro
A quasi due anni dal lancio delle prime Freebuds Pro – di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione al tempo -, Huawei ha finalmente annunciato le nuove Freebuds Pro 2, le cuffiette di ultima generazione che sono state al centro di diversi rumor negli scorsi giorni.
FREEBUDS PRO 2: ANC E QUALITÀ AUDIO AI MASSIMI LIVELLI
Come anticipato dalle indiscrezioni, il punto di forza delle Freebuds Pro 2 è incentrato sull’aspetto più importante per un paio di cuffiette true wireless, ovvero la qualità audio. Huawei ha infatti incluso al loro interno un doppio driver e tre microfoni che garantiscono la soppressione dei rumori di fondo sino a 47 dB, permettendo quindi di utilizzarle senza problemi anche in ambienti discretamente rumorosi.
Sul fronte della qualità sonora, citiamo la presenza del sistema Hi-Res Dual Sound, il quale supporta un ampio raggio di frequenze che spazia dai 14 Hz sino ai 48k Hz (si tratta dell’intervallo più esteso tra quello di tutte le cuffiette Huawei), supportato da un sistema di bilanciamento automatico dell’equalizzazione e la possibilità di intervenire manualmente sui valori.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreHuaweiHDblog.it