Tutto esaurito per l’edizione di lancio del SUV elettrico
Fisker sta continuando il lavoro di sviluppo del suo SUV Ocean che entrerà in produzione il 17 novembre 2022. La casa automobilistica americana ha fatto sapere che Magna ha costruito i primi 55 esemplari di pre-produzione della Ocean che ora saranno sottoposti ad una serie di test in vista dell’inizio della produzione.
Si tratta di una notizia interessante che fa capire che non dovrebbero esserci ritardi nella tabella di marcia di sviluppo del SUV elettrico. Ma c’è di più, perché Fisker ha aggiunto che i 5.000 esemplari dell’edizione speciale Fisker Ocean One sono andati esauriti. I clienti che hanno voluto preordinare questa versione speciale del SUV elettrico hanno tutti già versato un deposito di 5.000 dollari. Secondo quanto raccontato, i preordini sarebbero arrivati da Austria, Canada, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.
Questo è un momento storico, in cui migliaia di clienti hanno versato 5.000 dollari per un veicolo che hanno visto solo nelle immagini, dimostrando l’entusiasmo per il veicolo Fisker Ocean e la proposta di valore del nostro marchio e prodotto. È chiaro che l’approccio di Fisker al posizionamento dei prezzi e al design, oltre al nostro incrollabile impegno per la sostenibilità, è quello giusto per il futuro!
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreAuto, FiskerHDblog.it