Xbox Game Pass Ultimate: cominciano i test del piano famiglia

0
13

Microsoft ha ufficialmente dato il via ai test e il prezzo sembra estremamente concorrenziale

Le indiscrezioni emerse lo scorso marzo si sono rivelate veritiere, dato che nelle scorse ore Microsoft ha confermato di avere dato il via ai test del piano famiglia dedicato a Xbox Game Pass Ultimate, il celebre servizio in abbonamento della casa di Redmond, in Irlanda e in Colombia.

Confermati quindi alcuni dettagli fondamentali, come ad esempio che il nuovo piano famiglia coprirà sino a 4 diversi account per gruppo famigliare, il tutto a un prezzo di 21,99 euro al mese. Parliamo quindi di 5,5 euro al mese per ogni singolo partecipante, una cifra nettamente inferiore rispetto ai 12,99 euro mensili del piano attuale.

C’è però da considerare il fatto che tutti i numeri del piano famiglia – quindi il quantitativo di utenti e il costo mensile – sono ancora in fase di valutazione da parte di Microsoft, quindi potrebbero subire delle variazioni da qui al rilascio ufficiale dell’abbonamento su tutti i mercati, quindi è bene prenderli solo come dati indicativi, in attesa di ulteriori comunicazioni.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 266 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreGames, MicrosoftHDblog.it