Il viaggio NFT di Lamborghini continua
Lamborghini aveva fatto il suo debutto nel mondo dei non-fungible token (NFT) all’inizio di febbraio 2022 con un’iniziativa molto particolare legata al tema dello spazio. Complessivamente, la casa automobilistica ha già portato avanti due progetti legati al mondo degli NFT. Adesso, arriva un’importante novità visto che il costruttore ha comunicato che intende rilasciare per otto mesi nuovi NFT Lamborghini da collezionare.
SI PARTE DALL’8 DI AGOSTO
La nuova iniziativa è portata avanti grazie alla collaborazione con NFT PRO ed INVNT.ATOM. Entrando nei dettagli, le supercar Lamborghini saranno le protagoniste di luoghi che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023.
Nello specifico, la collezione è composta da 4 NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi, disponibili per l’acquisto solo per 24 ore. Il quarto NFT sarà disponibile in un’edizione speciale e limitata di sole 63 unità. Infine, solo coloro che avranno acquisito tutti gli NFT mensili emessi, i 3 NFT regolari o i 3 regolari più l’edizione limitata, riceveranno un NFT speciale in aggiunta.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreAuto, LamborghiniHDblog.it