Nissan, con l’app NissanConnect Services l’auto è a portata di smartphone

0
13

Controllo in remoto dello stato del veicolo, per restare aggiornati sulla propria vettura e viaggiare in completa sicurezza

Le moderne auto sono sempre più connesse ed offrono l’accesso ad una serie di servizi digitali. Proprio per questo, si parla spesso di “computer su 4 ruote“. Nissan, per esempio, offre ai suoi clienti un servizio digitale che permette di poter interagire da remoto con la propria vettura.

Il fulcro di questo servizio è l’applicazione per smartphone NissanConnect Services che è disponibile al download per dispositivi Android e iOS. Tale app consente ai clienti del costruttore giapponese di poter accedere da remoto alle funzionalità di sicurezza, ad informazioni sul veicolo e ad avvisi personalizzati della vettura.

COME FUNZIONA?

La casa automobilistica giapponese spiega che dopo aver scaricato ed avviato l’app, bisognerà effettuare la registrazione, inserendo il numero di telaio del veicolo. In questo modo si abbinerà il proprio smartphone con il sistema infotainment. A quel punto, sarà sufficiente selezionare i servizi di cui si vuole disporre presenti nel Nissan Store all’interno dell’app.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100 è in offerta oggi su a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAuto, NissanHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.