Elio e Storie Tese testimonial campagna per iniziativa ‘Una mano che sostiene’

0
8

Read More(Adnkronos) – I volti e le storie del Terzo Settore sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione di Cattolica Assicurazioni, al via oggi. La Compagnia veronese, società del Gruppo Generali, storicamente vicina al mondo del Terzo Settore e del Non Profit, ha scelto di puntare sulle realtà impegnate sul fronte dell’inclusione sociale per rafforzare il proprio posizionamento, scegliendo come testimonial i veri protagonisti del far bene, esempi reali di vita nella semplice quotidianità del loro dedicarsi agli altri. La strategia di comunicazione e la creatività sono state elaborate dall’agenzia creativa Utopia, mentre la pianificazione media su stampa, social media e web è stata affidata a dentsu X, società del gruppo dentsu.economia(Adnkronos) – I volti e le storie del Terzo Settore sono i protagonisti della nuova campagna di comunicazione di Cattolica Assicurazioni, al via oggi. La Compagnia veronese, società del Gruppo Generali, storicamente vicina al mondo del Terzo Settore e del Non Profit, ha scelto di puntare sulle realtà impegnate sul fronte dell’inclusione sociale per rafforzare il proprio posizionamento, scegliendo come testimonial i veri protagonisti del far bene, esempi reali di vita nella semplice quotidianità del loro dedicarsi agli altri. La strategia di comunicazione e la creatività sono state elaborate dall’agenzia creativa Utopia, mentre la pianificazione media su stampa, social media e web è stata affidata a dentsu X, società del gruppo dentsu.Adnkronos – ultimora

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.