Palermo, continua la pulizia straordinaria: tocca alle aree di Vergine Maria e Arenella

0
7

Prosegue il piano di pulizia straordinaria che prevede una serie di interventi nel capoluogo fino ai primi di dicembre
L’articolo Palermo, continua la pulizia straordinaria: tocca alle aree di Vergine Maria e Arenella proviene da PalermoLive.Cronaca di Palermo, rap, reset, rifiuti

Dopo l’avvio nei quartieri di Partanna e Mondello, stamattina è iniziata una nuova fase del piano di pulizia straordinaria a Palermo. Stavolta tocca alle aree di Vergine Maria e Arenella, che hanno visto al lavoro gli operatori di Rap e Reset.

“Rap e Reset iniziano con le opere di bonifica in questi quartieri con il consenso di cittadini e commercianti. Sappiamo che il piano di pulizia straordinaria non è la soluzione a tutti i problemi di decoro della città, ma non ci stanchiamo di fare vedere ai cittadini come si presenterebbero i quartieri se ogni giorno tutti insieme collaborassimo nel mantenere pulito”. Così ha dichiarato il sindaco Roberto Lagalla, che stamattina ha anche fatto visita all’inaugurazione del nuovo Centro comunale di raccolta della Rap, in via Ernesto Basile.

CONTINUA A LEGGERE

Palermo, parte oggi il piano straordinario per la raccolta totale dei rifiuti – FOTO

L’articolo Palermo, continua la pulizia straordinaria: tocca alle aree di Vergine Maria e Arenella proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.