«Pugni e bastonate» contro una troupe di Striscia la notizia

0
9

Max Laudadio e la sua troupe stavano girando un inchiesta per il popolare tg satirico che tornerà il 27 settembre
L’articolo «Pugni e bastonate» contro una troupe di Striscia la notizia proviene da PalermoLive.Cronaca di Palermo, aggressione, max laudadio, Striscia la notizia

Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, tornerà in onda martedì 27 settembre 2022. Ma la redazione è già al lavoro per smascherare truffe, giri di spaccio di droga e così via. E già c’è stato un episodio di violenza contro i componenti della troupe di Max Laudadio, impegnati nella registrazione di un servizio a Varese.

LAUDADIO STAVA  PREPARANDO UN’INCHIESTA PER “STRISCIA”

L’inviato di “Striscia” e ad un suo operatore, infatti, stavano girando un’inchiesta su un parcheggio della città lombarda, dove i gestori annullano i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta, e alzano la sbarra manualmente, intascandosi i soldi. Dopo un primo servizio del 25 aprile, Striscia è tornata a fare visita ai furbetti, ma la loro reazione è stata a dir poco violenta.

PUGNI CALCI E COLPI DI BASTONE

Giunto nel parcheggio nelle vesti di “Cicalotto”, Max Laudadio è stato subito aggredito verbalmente. Ecco cosa ha raccontato: «Appena arrivato, la gestrice ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro»».

L’inviato di Striscia ha spiegato che il colpo di grazia l’ha dato comunque la signora: «Mentre eravamo “impegnati” con il fratello ─ ha detto ─, è tornata con un bastone di metallo la signora, ed ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto». Per Laudadio sette giorni di prognosi, e per l’operatore con il naso rotto venti. Le immagini della brutale aggressione verranno trasmesse in una delle prime puntate della nuova stagione di Striscia la notizia.

CONTINUA A LEGGERE

L’articolo «Pugni e bastonate» contro una troupe di Striscia la notizia proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive