Riqualificazione del Massimino, chiusa la gara d’appalto, lo stadio si rifà il look

0
10

Read More

L’apertura del cantiere, completati gli ultimi adempimenti di legge, è prevista entro la prima decade di novembre. La somma stanziata complessivamente è circa 6.5 milioni di euro, attinta dai fondi comunitari. I lavori dureranno un anno e gli interventi più invasivi saranno effettuati durante le pause di campionato.

The post Riqualificazione del Massimino, chiusa la gara d’appalto, lo stadio si rifà il look appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Catania, catania, catania ssd, comune catania, ristrutturazione, stadio angelo massiminoL’apertura del cantiere, completati gli ultimi adempimenti di legge, è prevista entro la prima decade di novembre. La somma stanziata complessivamente è circa 6.5 milioni di euro, attinta dai fondi comunitari. I lavori dureranno un anno e gli interventi più invasivi saranno effettuati durante le pause di campionato.
The post Riqualificazione del Massimino, chiusa la gara d’appalto, lo stadio si rifà il look appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.