Galaxy Z Flip 4 diventa un’enorme macchina da presa: la trovata di Samsung

0
15

La curiosa installazione olandese per promuovere il pieghevole.

È senza dubbio un Galaxy Z Flip 4, solo che è molto più grande del normale ed è a 10 metri di altezza dentro una struttura quadrata da 8,5 metri per lato. Si chiama Flip & Grab, una struttura installata nell’area eventi tra Hoog Catharijne e la stazione centrale di Utrecht per promuovere il debutto olandese di Galaxy Z Flip 4 (qui la nostra recensione). L’azienda dice che Flip & Grab, capovolgi e afferra, è la macchina da presa più grande di sempre.

In Samsung ci spingiamo oltre i confini per sorprendere le persone con prodotti e innovazioni – ha dichiarato Gerben van Walt Meijer, Marketing Manager Mobile eXperiences di Samsung NL. Il nuovo Galaxy Z Flip4 è un ottimo esempio. Abbiamo deciso di trasformare il design del Flip nella più grande macchina da presa mai realizzata al mondo. Speriamo che i visitatori di Hoog Catharijne ne rimangano impressionati.

I visitatori potranno provare la gigantesca macchina da presa da oggi fino a sabato, con la possibilità di vincere anche uno dei numerosi premi messi in palio da Samsung: dei Galaxy Tab, delle Galaxy Buds, dei Galaxy Watch e naturalmente il “festeggiato” Galaxy Z Flip 4. Qualora vi trovaste nei paraggi…

Samsung Galaxy Z Flip 4 è disponibile online da Phoneshock a 700 euro oppure da Amazon Marketplace a 799 euro. Per vedere le altre 235 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 22 September 2022, ore 17:15)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAndroid, SamsungHDblog.it