GF Vip, Giovanni Ciacci nella Casa: “Per la prima volta un sieropositivo varca la Porta rossa”

0
9

Giovanni Ciacci è ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.
L’articolo GF Vip, Giovanni Ciacci nella Casa: “Per la prima volta un sieropositivo varca la Porta rossa” proviene da PalermoLive.Eventi, tv e spettacolo, Lifestyle, aids, Gf vip, Giovanni Ciacci, grande fratello vip, sieropositivo

Giovanni Ciacci è ufficialmente uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip.

Il famoso costumista dei salotti televisivi dichiara di voler dedicare questa sua nuova esperienza a scardinare lo stigma dell’AIDS. Ciacci, infatti, poco prima che arrivasse l’ufficialità della sua partecipazione al reality, ha confessato di esser sieropositivo.

“Abbattiamo il muro dell’ignoranza Di AIDS non si muore più come una volta. Ho sofferto molto in passato, mi chiamavano untore. Oggi, anche se sieropositivi, si può vivere e non più soltanto sopravvivere”.

E’ il primo concorrente sieropositivo a varcare la Porta rossa del reality. Nel corso dell’edizione, il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ha anticipato che il tema verrà trattato con maggiore attenzione per sensibilizzare quanta più gente possibile. 

Grande fratello Vip: nella puntata di stasera otto nuovi ingressi

 

L’articolo GF Vip, Giovanni Ciacci nella Casa: “Per la prima volta un sieropositivo varca la Porta rossa” proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive