PX1-PRO, il proiettore 4K a tiro ultracorto di Hisense | Prezzo e disponibilità

0
8

Un nuovo proiettore all’avanguardia a un prezzo contenuto

Hisense ha ufficializzato il suo nuovo proiettore 4K a tiro ultracorto basato su sistema operativo Android TV. Si chiama Laser Cinema PX1-PRO ed è pensato per chi vuole ricreare in casa le vere emozioni della sala cinematografica, ma senza spendere cifre esagerate.

Basato su tecnologia TriChroma (tre sorgenti laser RGB), il proiettore non ha solamente caratteristiche tecniche di alto profilo ma presenta un aspetto estetico molto piacevole e minimale, in grado di adattarsi a qualunque tipo di arredamento. Le sue dimensioni sono piuttosto contenute in relazione alle tecnologie offerte, misura infatti 520mm x 324 mmx 160 mm di spessore. A differenza dei prodotti della gamma Laser TV Hisense, PX1-PRO non ha un pannello integrato e può quindi adattare la dimensione dell’immagine alle esigenze degli spettatori e alle caratteristiche dell’ambiente, spaziando da 90’’ fino a 130’’. Nel caso della dimensione maggiore basteranno 50 centimetri di distanza tra l’area di proiezione e il dispositivo, a tutto vantaggio della semplicità di posizionamento e dell’ingombro generale.
Grazie alla sua tecnologia a tre sorgenti laser, Hisense Laser Cinema PX1-PRO è in grado di offrire una copertura del 107% dello spazio colore BT2020 con ben 2.200 lumen di luminosità. ad arricchire ulteriormente la qualità video generale non manca il supporto alla risoluzione 4K e il pieno supporto alle tecnologie HDR10 e HLG.
Come anticipato poco sopra, PX1-PRO è offerto con installato il sistema operativo Android TV, il che consente di accedere a un rodatissimo catalogo di funzionalità e di applicazione, inoltre, la funzionalità Chromecast integrata semplifica la condivisione di contenuti (video, foto e audio) dai dispositivi mobile al proiettore. Nonostante le molteplici funzionalità, Hisense PX1-PRO è progettato per essere semplice da installare e da usare. Per coloro che non volessero perdersi in settaggi complessi e godere sin da subito delle caratteristiche all’avanguardia di questo proiettore, Hisense ha sviluppato un sistema di auto-calibrazione geometrica, che abbatte i tempi di setup e le difficoltà nell’esecuzione, utilizzabile ogni volta che il prodotto viene spostato. Non manca nemmeno il pieno supporto a Google Assistant e la funzionalità di messa a fuoco manuale, funzioni entrambe accessibili da telecomando con i tasti dedicati

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAlta DefinizioneHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.