Surface Studio 3, sei tu? Microsoft ha un nuovo “Desktop Computer”

0
8

Il “Desktop Computer” di nuova generazione potrebbe essere vicino.

Il possibile debutto di Surface Studio 3 è più di un’ipotesi ora che anche i documenti della FCC sembrano confermarlo. “Sembrano”, perché ovviamente non viene fatto esplicito riferimento al dispositivo che dovrebbe sostituire il modello uscito nel 2018 (e da noi provato), ma c’è più di una ragione che ci porta a supporre che possa trattarsi proprio di lui.

La documentazione, aggiornata a ieri, 21 settembre, fa riferimento ad un generico “Desktop Computer“: facile dunque associare questo dispositivo a una inedita versione del Surface Studio. A corroborare l’ipotesi c’è anche la presenza di un processore Intel (su Surface Studio 2 troviamo una CPU Intel Core i7 7820HQ di 7a gen con GPU Nvidia GeForce GTX 1060 o 1070).

Sino ad ora di Surface Studio 3 abbiamo ottenuto informazioni in modo abbastanza indiretto: prima della documentazione FCC, infatti, gli unici elementi che ne confermavano l’esistenza erano le nuove versioni di Surface Pen, Surface Keyboard e Surface Mouse, tutte destinate – probabilmente – al desktop Microsoft di nuova generazione.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreWindows, MicrosoftHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.