Tudum, Netflix rivela il programma completo dell’evento

0
13

Ecco un nuovo aggiornamento su Tudum, con tanto di novità in arrivo e nomi delle star protagoniste

Netflix ha infine rivelato il programma completo di Tudum, l’evento virtuale globale durante il quale i fan e i più curiosi avranno l’occasione di vedere in anteprima novità esclusive, trailer, clip e annunci speciali che riguarderanno oltre 120 serie TV, film, speciali e videogiochi da tutto il mondo. Ma soprattutto sarà possibile farlo assieme a più di 200 star di Netflix, che intratterranno e condivideranno in prima persona tutte le notizie. L’inizio è previsto sabato 24 settembre, come anticipatovi nell’articolo originale, giorno in cui i fan potranno connettersi e seguire l’evento su tutti i canali YouTube di Netflix.
Ecco l’elenco completo delle novità da poco condivise, e come scoprirete a breve ci saranno davvero tante rivelazioni sia su produzioni inedite sia su alcuni tra i più attesi sequel. Buona lettura e appuntamento al 24 settembre per l’edizione 2022 di Tudum.

SERIE TV

Henry Cavill ha delle notizie entusiasmanti per la terza stagione di THE WITCHER, più un dietro le quinte con Anya Chalotra e Freya Allan.

THE WITCHER: BLOOD ORIGIN – Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain rivelano alcune divertenti curiosità per presentare la serie.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreArticoloHDblog.it