Watch Ultra, Apple pubblica le prime due app esclusive sullo store

0
6

Sono Siren e Depth, e sfruttano due componenti che ha solo Watch Ultra.

Poche ore ed Apple Watch Ultra sarà disponibile all’acquisto. Coloro che sono andati oltre il prezzo più alto che Apple abbia mai stabilito per un Apple Watch escludendo le versioni Hermès probabilmente ne hanno preordinato uno e adesso inizierà l’attesa del corriere, chi ha preferito invece attendere le prime recensioni internazionali per farsi un’idea di come renda l’Ultra sul campo potrà acquistarne uno da domani, tramite l’Apple Store online, uno dei diversi disseminati in Italia o Amazon.

Un prodotto esclusivo con app esclusive, come promesso da Apple durante il lancio. Del resto Watch Ultra è progettato per gli scenari fuori portata per i Series, come gli sport acquatici tipo kitesurf o wakeboard, o ancora per le immersioni fino a 40 metri tramite l’app Oceanic+ realizzata con la collaborazione di Huish Outdoors, che “trasforma Watch Ultra in un computer per immersioni” ha spiegato Apple prima di precisare che l’app arriverà in autunno.

SIREN E DEPTH, COSA FANNO LE PRIME DUE APP PER WATCH ULTRA

Quindi, chi lo avrà al day one, quali app esclusive potrà utilizzare? Apple ne ha appena pubblicate due sull’app Store, Siren e Depth.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAppleHDblog.it