Amazfit GTS 4 Mini disponibile in Italia: Alexa e tante funzioni a prezzo contenuto

0
9

Uno smartwatch completo, con tanto di GPS e tante funzioni per il monitoraggio della salute.

Amazfit GTS 4 Mini arriva in Italia dopo l’annuncio fatto da Zepp Health a IFA 2022 a inizio mese. Lo smartwatch è realizzato in lega di alluminio, è sottile 9,1 millimetri, pesa appena 19 grammi ed è dotato di un display AMOLED a colori di forma rettangolare da 1,65 pollici con risoluzione HD. Viene proposto nelle colorazioni Nero mezzanotte, Bianco luna, Blu menta, Rosa fenicottero.

Il dispositivo ha Alexa integrata e mette a disposizione oltre 50 quadranti. É dotato di funzione Always on Display ed integra cinque sistemi di posizionamento satellitare ed una tecnologia brevettata dell’antenna GPS a polarizzazione circolare: tradotto in parole povere, migliora la precisione della posizione a beneficio del monitoraggio dell’attività fisica.

ATTIVITÀ FISICA E MODALITÀ SPORTIVE

L’integrazione del sensore ottico biometrico BioTracker 3.0 PPG proprietario permette ad Amazfit GTS 4 Mini di monitorare l’attività fisica, dal battito cardiaco alla saturazione dell’ossigeno nel sangue sino al livello di stress: è sufficiente un solo tocco e in 45 secondi si ottengono i dati di tutti e tre i parametri. Non mancano il controllo della qualità del sonno e della respirazione durante le ore notturne, oltre all’avviso di effettuare un esercizio di respirazione se viene rilevato un livello di stress troppo elevato.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreArticoloHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.