Apple Music sponsorizza il Super Bowl Halftime Show dal 2023 | Ufficiale

0
11

La Mela prende il posto di Pepsi.

Apple Music è il nuovo partner pluriennale del Super Bowl Halftime Show, l’esibizione musicale di un quarto d’ora che va in onda tra il secondo e il terzo tempo di gioco, la “più seguita dell’anno” secondo la NFL. A darne notizia è la stessa lega sportiva con un comunicato stampa in cui annuncia la sponsorizzazione di Apple, che corteggiava da tempo la maggiore lega professionistica nordamericana di football.

A luglio puck.news parlò dell’incontro tra il commissario Roger Goodell della NFL, l’AD di Apple Tim Cook ed Eddy Cue, vicepresidente senior della divisione Internet Software and Services di Apple che sarebbe avvenuto durante la Allen & Company conference di Sun Valley. Si pensò all’acquisizione dei diritti per la trasmissione del campionato di football americano su Apple TV, ma, ammesso che i tre si fossero incontrati per davvero, potrebbe essere che avessero negoziato la sponsorizzazione dell’Halftime Show.

Certo, difficile che per trattare un’operazione tra i 40 e i 50 milioni di dollari secondo le stime della NBC si scomodi addirittura Tim Cook, per cui non ci sarebbe nulla di cui stupirsi se venisse fuori che la sponsorizzazione di Apple Music era solamente un passaggio preliminare.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAppleHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.