Gen.Travel, l’idea di mobilità del futuro per Volkswagen

0
11

L’abitacolo potrà essere adattato in base alle necessità

Il Gruppo Volkswagen continua a guardare al futuro della mobilità. Dopo aver mostrato alcuni concept a marchio Audi che esplorano come potranno essere le vetture del futuro, ecco arrivare il nuovo concept Volkswagen Gen.Travel che mostra come potrebbe evolvere la mobilità per i lunghi viaggi nel prossimo decennio.

GUIDA AUTONOMA DI LIVELLO 5

Volkswagen descrive questo particolare concept, ovviamente elettrico, come una via di mezzo tra una berlina e un MPV (Multi Purpose Vehicle). Un mezzo, dunque, pensato per offrire in tutta comodità servizi di trasporto a lungo raggio. Durante il viaggio, i passeggeri potranno rilassarsi e concentrarsi ad effettuare diverse attività visto che il concept è completamente automatizzato essendo dotato della guida autonoma di Livello 5 (qui spieghiamo i diversi livelli della guida autonoma).

L’abitacolo è modulare e questo significa che può essere adattato in base alle necessità di chi prenoterà la vettura per un viaggio. A seconda della configurazione, nella concept car possono essere trasportate fino a quattro persone. Per esempio, nei viaggi d’affari, l’abitacolo si può configurare come una sorta di sala riunioni con quattro posti a sedere e un grande tavolo al centro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAuto, VolkswagenHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.