Maccio Capatonda è Macciaverse: come guardare la serie TV di Elimobile

0
8

Elimobile annuncia il debutto della serie TV di Maccio Capatonda.

Altro che metaverso, il vero mondo virtuale lo troviamo nel Maccioverse, serie TV in cinque episodi di Maccio Capatonda che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Elisium del social mobile operator Elimobile tutti i lunedì a partire dal 26 settembre. Lo stesso giorno debutterà anche Elivision, inedita app per Smart TV tramite cui sarà possibile accedere a tutti i contenuti multimediali dell’operatore telefonico virtuale.

Domenica 25 settembre ci sarà una premiere della serie TV: il primo episodio sarà proiettato all’interno di un cinema virtuale nel metaverso creato dalla compagnia ceca Somnium Space e basato su tecnologia blockchain. Partecipare è facile: basta creare un proprio avatar e mandarlo al cinema nel metaverso (mentre la nostra controparte reale resta seduta comodamente sul divano di casa). Si potrà anche interagire con l’avatar di Maccio.

COME PARTECIPARE

andare su somniumspace.com/parcel
registrarsi
creare il proprio avatar
cliccare su Visit popular Parcel
selezionare “il cinema virtuale” dove verrà trasmesso Maccioverse

AUTORE, ATTORE E REGISTA

Maccio Capatonda – nella vita Marcello Macchia – è autore della serie TV con Danilo Carlani, Clemente Meucci, Andrea Mancini e Luigi Luciano (Herbert Ballerina), oltre ad essere anche regista assieme a Danilo Carlani e Alessio Dogana. Il cast è costituito dallo stesso Maccio Capatonda (Maccio) e da Myriam Lugarà (Myriam), Valerio Desirò (Valerio), Pippo Lo Russo (Pippo) e Luca Confortini (Luca). La produzione è targata Micidial, quella esecutiva Freak Factory.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreVirtualiHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.