Si assumono Transport Manager in Austria: stipendio da 1.800 euro.

0
11

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, sarete felici di sapere che in Austria è stata pubblicata un’offerta di lavoro per Transport Manager, ovvero per Responsabili dell’Organizzazione e Supervisione dei Trasporti Stradali. Per tale lavoro viene offerto un contratto a tempo indeterminato con stipendio di 1.800 euro lordi più vari benefit. L’offerta è stata …
The post Si assumono Transport Manager in Austria: stipendio da 1.800 euro. first appeared on .

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, sarete felici di sapere che in Austria è stata pubblicata un’offerta di lavoro per Transport Manager, ovvero per Responsabili dell’Organizzazione e Supervisione dei Trasporti Stradali. Per tale lavoro viene offerto un contratto a tempo indeterminato con stipendio di 1.800 euro lordi più vari benefit.

L’offerta è stata pubblicata da EURES: nell’annuncio si legge, infatti, che sono ricercati otto Transport Manager in Austria, un profilo che prevede la supervisione di una determinata area geografica come Responsabile dei Trasporti Stradali. I candidati ritenuti idonei saranno assunti dalla Transped Europe GmbH e saranno inseriti in un ambiente di lavoro dinamico ed in un team multiculturale. La suddivisione dei posti sarà la seguente, in base ai profili linguistici richiesti:

inglese C1 + italiano C1;
inglese C1 + tedesco C1;
inglese C1 + spagnolo C1;
francese C1 + inglese C1 (la conoscenza dell’italiano è un plus);
francese C1 + italiano C1 (l’inglese B1 è un plus);
italiano C1 + tedesco C1 + inglese C1;
polacco C1 + tedesco C1 (l’inglese B1 è un plus);
inglese C1 + almeno una lingua tra lo slovacco, ceco, ungherese e polacco C1.

Oltre ai sopracitati profili linguistici, EURES precisa che i candidati devono rispettare anche i seguenti requisiti:

possesso della cittadinanza europea
registrazione valida presso la piattaforma EURES TMS con Curriculum Vitae correttamente pubblicato in lingua inglese
possesso di un diploma di maturità quinquennale come minimo titolo di studio
motivazione, entusiasmo, voglia di imparare
capacità di negoziazione
preferibile aver maturato esperienza in un ambito di business, logistica o economico

Le risorse scelte lavoreranno nella sede di Worgl, in Austria, con contratto a tempo indeterminato e stipendio di 1.800 euro al mese lordi, con diversi extra e benefit tra cui: parcheggio gratuito, sconti benzina, buoni pasto, assistenza medica, aiuto per la ricerca di un alloggio, eventuale navetta gratuita per le stazioni vicine, supporto per un corso di lingua tedesca.

Tutti gli interessati al lavoro di Transport Manager in Austria possono inoltrare la propria candidatura tramite mail all’indirizzo jobmobility@cittametropolitanaroma.it all’attenzione della signora Virginia Mazzi. Tutto questo dovrà però essere fatto, come indicato anche precedentemente, dopo aver effettuato la corretta registrazione sulla piattaforma EURES TMS ed aver caricato il proprio curriculum vitae in lingua inglese.

The post Si assumono Transport Manager in Austria: stipendio da 1.800 euro. first appeared on .Auto e MotoRead More

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.