Campionato del mondo Windsurfer a Mondello, siciliani protagonisti nella prima giornata

0
19

Read More

Pronostici rispettati in tutte le categorie. Tra i leggeri in testa si trova il palermitano Marco Casagrande, tra i medio-leggeri, Nicola Campus, tra i medio-pesanti l’altro palermitano Alessandro Alberti. Tra i pesanti, un altro atleta di casa: Riccardo Giordano. La marsalese Lauria Linares è in vetta tra le donne. Blasco Aronica è in testa nell’under 15.

The post Campionato del mondo Windsurfer a Mondello, siciliani protagonisti nella prima giornata appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Sport, albaria, alessandro alberti, blasco aronica, campionato del mondo windsurfer, laura linares, marco casagrande, mondello, nicola campus, riccardo giordanoPronostici rispettati in tutte le categorie. Tra i leggeri in testa si trova il palermitano Marco Casagrande, tra i medio-leggeri, Nicola Campus, tra i medio-pesanti l’altro palermitano Alessandro Alberti. Tra i pesanti, un altro atleta di casa: Riccardo Giordano. La marsalese Lauria Linares è in vetta tra le donne. Blasco Aronica è in testa nell’under 15.
The post Campionato del mondo Windsurfer a Mondello, siciliani protagonisti nella prima giornata appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia