La svolta: arrestato in Pakistan il padre di Saman Abbas

0
8

Shabbar fermato in Pakistan per una presunta frode a un connazionale. L’uomo è ricercato in Italia per il presunto omicidio e l’occultamento del cadavere della figlia.
L’articolo La svolta: arrestato in Pakistan il padre di Saman Abbas proviene da PalermoLive.Dal mondo, pakista, quartto grado, saman, shabbar abbas

È stato arrestato qualche ora fa in Pakistan Shabbar Abbas, il papà di Saman, la ragazza pakistana scomparsa il 30 aprile 2021 da Novellara, in provincia di Reggio Emilia. A darne la notizia in esclusiva assoluta è stata la giornalista di “Quarto Grado” Anna Boiardi sulla pagina ufficiale del programma. Il padre e la madre della giovane erano tornati nel loro Paese subito dopo la scomparsa della figlia. La settimana scorsa il governo italiano aveva richiesto un mandato d’arresto per i coniugi, indagati per la morte della ragazza. Ci potrebbe essere quindi una svolta decisiva nel tragico caso della la ragazza di 18 anni scomparsa. Che si presume uccisa, in quanto il cui corpo non è stato mai ritrovato.

Shabbar Abbas arrestato per frode

Comunque Shabbar Abbas è stato arrestato per una presunta frode a un connazionale per un valore pari a 20mila euro. Quindi non per il delitto di cui è accusato in Italia, ma per una vicenda interna al Pakistan. Che però ora potrebbe rivelarsi decisiva anche per l’inchiesta italiana. La polizia del Punjab, la regione dove vivono e sono fuggiti Shabbar Abbas e la moglie Nazia all’indomani della scomparsa di Saman, ha affermato che per ora non è ancora arrivata dalla polizia italiana nesssuna richiesta ‘ufficiale’ di estradizione.

L’articolo La svolta: arrestato in Pakistan il padre di Saman Abbas proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive