Willow e Strange World: le prime clip pubblicate dalla Disney

0
4

Read More Disney ha diffuso dei contenuti di alcune sue produzioni, stiamo parlando della serie TV Willow e di Strange World. Quest’ultimo uscirà al cinema il 23 novembre ed avrà nel cast vocale nomi come Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid, Gabrielle Union e Jaboukie Young-White. Mentre Willow sarà distribuito direttamente su Disney+ il 30 novembre. Questa è la
Willow e Strange World: le prime clip pubblicate dalla Disney è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: Davide Mirabello 

Disney ha diffuso dei contenuti di alcune sue produzioni, stiamo parlando della serie TV Willow e di Strange World. Quest’ultimo uscirà al cinema il 23 novembre ed avrà nel cast vocale nomi come Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid, Gabrielle Union e Jaboukie Young-White. Mentre Willow sarà distribuito direttamente su Disney+ il 30 novembre.

Questa è la prima clip di Willow.

“The world needs you again, it needs your magic.”

Check out the first official clip from #Willow, the Original series from @Lucasfilm. Streaming November 30 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/tDfHwT76fY

— Willow (@WillowOfficial) November 15, 2022

Mentre qui sotto potete vedere il filmato di Strange World.

Get an action-packed exclusive look at Disney’s #StrangeWorld, starring Jake Gyllenhaal, Dennis Quaid, Gabrielle Union, Jaboukie Young-White, and Lucy Liu. See it in theaters November 23.
Tickets are on sale NOW!
‘s —> https://t.co/p9KS42PaM7 pic.twitter.com/JTHbT13pQu

— Fandango (@Fandango) November 15, 2022

Willow è una serie fantasy epica con una sensibilità contemporanea, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato, Willow vanta un cast internazionale eterogeneo con Jonathan Kasdan, Ron Howard, Wendy Mericle, Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan in veste di produttori esecutivi. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Strange World – Un Mondo Misterioso segue una leggendaria famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa insieme a un variegato equipaggio che comprende una specie di “blob” piccolo e dispettoso, un cane a tre zampe e una serie di fameliche creature.

Strange World – Un Mondo Misterioso è diretto da Don Hall (il film vincitore del premio Oscar Big Hero 6, Raya e l’ultimo Drago), co-diretto e scritto da Qui Nguyen (co-sceneggiatore di Raya e l’ultimo Drago), e prodotto da Roy Conli (il film vincitore del premio Oscar Big Hero 6, Rapunzel – L’intreccio della torre).

Il cast di voci della versione italiana del film include anche Lorenzo Crisci nei panni del figlio sedicenne di Searcher, Ethan, che desidera l’avventura (interpretato da Jaboukie Young-White nella versione originale); Lucy Campeti nel ruolo di Meridian Clade, pilota esperta e compagna di Searcher in tutto e per tutto (interpretata da Gabrielle Union nella versione originale), e Valentina Stredini nel ruolo di Callisto Mal, coraggiosa leader di Avalonia che guida l’esplorazione dello strano mondo (interpretata da Lucy Liu nella versione originale).

 

 

Get an action-packed exclusive look at Disney’s #StrangeWorld (twitter.com)
“The world needs you again, it needs your magic.” (twitter.com)

 

Willow e Strange World: le prime clip pubblicate dalla Disney è stato pubblicato per la prima volta su Lega Nerd. L’utilizzo dei testi contenuti su Lega Nerd è soggetto alla licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License. Altri articoli dello stesso autore: Davide Mirabello

  Animazione, Entertainment, Serie TV, Disney, Disney Plus, Willow Ultime notizie Intrattenimento – Lega Nerd