Cucciolo viene abbandonato al centro “La Torre” a Palermo, ma trova subito famiglia: “L’inizio di un grande amore”

0
5

Il piccolo era tra la pioggia e il freddo
L’articolo Cucciolo viene abbandonato al centro “La Torre” a Palermo, ma trova subito famiglia: “L’inizio di un grande amore” proviene da PalermoLive.Cronaca di Palermo, centro commerciale La Torre, cucciolo cane, famiglia

Una bella storia a lieto fine arriva dal centro commerciale La Torre di Palermo dove un cucciolo di cane è stato abbandonato tra la pioggia e il freddo. Fortunatamente il cagnolino ha trovato subito una nuova famiglia: infatti due persone hanno deciso di prendersi cura del piccolo cucciolo.

Cucciolo abbandonato e preso in cura da due angeli

Il centro commerciale “La Torre” ha deciso di ringraziare questi due angeli con un post su Facebook: “Queste due persone si sono offerte subito per prendersi cura del piccolo cucciolo che è stato abbandonato oggi presso il nostro centro commerciale. Siamo sicuri che sarà l’ inizio di un amore unico ed inspiegabile a parole. Un grandissimo in bocca al lupo al piccolo peloso e alla sua meravigliosa, nuova, famiglia. “.

L’articolo Cucciolo viene abbandonato al centro “La Torre” a Palermo, ma trova subito famiglia: “L’inizio di un grande amore” proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.