Insta360 Sphere disponibile in Italia: foto mozzafiato su DJI Mavic Air 2 e 2S

0
5

Caratteristiche e prezzo per il nostro mercato.

Insta360 Sphere è disponibile all’acquisto in Italia: la videocamera per la registrazione in 5,7K a 360 gradi sui droni Mavic Air 2 e 2S di DJI era stata lanciata ufficialmente lo scorso mese di maggio per i mercati cinese e americano, ed ora sbarca finalmente anche nel Vecchio Continente.

La presenza della videocamera Insta360 Sphere è compatibile con le riprese effettuate dalla cam integrata del drone: il suo utilizzo dunque non va ad inficiare in alcun modo l’inquadratura originale. Insta360 Sphere viene posizionata sul drone orientando i due obiettivi di cui è composta verso l’alto e verso il basso, l’immagine che si ottiene viene ulteriormente perfezionata da un algoritmo che cancella drone ed eliche così da renderli invisibili.

La cam ha un’autonomia fino a 48 minuti per le registrazioni 5,7K @30fps ed è dotata di sistema di stabilizzazione Flowstate tramite cui è possibile ottenere video estremamente fluidi, anche in FPV (First Person View). La post produzione passa dall’app Insta360 per iOS e Android e da Insta360 Studio per Mac e Windows, tramite cui si possono aggiungere ad esempio effetti di editing come Horizon Flip, Tiny Planet, Sky Transition, Deep Track (per mantenere il soggetto al centro della ripresa), FPV Roll e Dolly Zoom.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAlta DefinizioneHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.