Xiaomi 12T Pro, in arrivo in Europa un’edizione limitata “Future Archeological”

0
5

Solo 2.000 unità saranno prodotte, in partnership con l’artista newyorchese Daniel Arsham. Le prevendite partiranno dal 5 dicembre.

Xiaomi ha realizzato un’edizione speciale del suo 12T Pro in collaborazione con l’artista newyorchese Daniel Arsham: e questa volta ci interessa direttamente, visto che il dispositivo sarà in vendita solo in Europa. Arsham implementa uno stile scultoreo definito “Future Archeological”, in cui ricrea artificialmente effetti di “obsolescenza ed erosioni naturali” nelle sue opere. Negli anni si è fatto notare per le sue sculture di Pokémon “cristallizzati”. Racconta l’artista:

Sono sempre propenso a portare il mio lavoro in contesti diversi da quelli tipici del mondo dell’arte. Ho concepito Xiaomi 12T Pro come se fosse una scultura il cui scopo esula dall’essere un oggetto funzionale; tra 20 anni le persone che lo avranno non lo useranno più come un semplice smartphone ma come un oggetto scultoreo, legato a un particolare momento storico e che va al di là della sua funzionalità.

Come potete vedere dalle immagini qui sopra, la personalizzazione riguarderà sia la cover posteriore sia la confezione sia gli accessori. Xiaomi spiega che la partnership produrrà solo un totale di 2.000 unità: si potranno acquistare sul sito ufficiale di Xiaomi (link in FONTE) oppure su highsnobiety.com. Il prezzo sarà di 899€, e le prevendite inizieranno alle 10 di mattina del 5 dicembre. 50€ di acconto vanno versati in fase di acquisto dal 5 dicembre all’11, il saldo tra il 12 e il 13. Dal 16 dicembre lo smartphone sarà acquistabile anche nel pop-up store dedicato all’iniziativa che aprirà a Berlino.

Xiaomi 12T Pro è disponibile online da eBay a 649 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci sono 12 modelli migliori. Per vedere le altre 52 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 23 November 2022, ore 12:45)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAndroid, XiaomiHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.