Galaxy A34 nei primi render: notch a goccia, tripla fotocamera posteriore

0
4

Uno sguardo al prossimo smartphone Samsung.

Samsung si appresta a portare sul mercato Galaxy A34, inedito smartphone di fascia media di cui erano emersi i primissimi dettagli la scorsa estate. In quell’occasione ci si era limitati a qualche indicazione tecnica, ora @OnLeaks ci permette di apprezzare lo smartphone anche dal punto di vista estetico.

Il dispositivo riprende sostanzialmente le linee del predecessore Galaxy A33 debuttato lo scorso marzo, mantenendo il notch centrale a forma di goccia e bordi piuttosto pronunciati su tutti i lati, a partire dal mento che appare anche in questo caso abbastanza evidente. Dai render si evince che il sensore delle impronte digitali è integrato nel tasto laterale di accensione e che è presente anche il jack da 3,5mm.

Sul retro sono presenti tre fotocamere posizionate verticalmente, che secondo i rumor dovrebbero essere da 48MP (principale), 8MP (ultra grandangolare), 5MP (macro). Manca la quarta fotocamera vista sul modello precedente, quella dedicata alla profondità. Galaxy A34 misura 161,3×77,7×8,2mm, il display dovrebbe avere una diagonale di 6,5 pollici, con ogni probabilità verrà mantenuto il pannello AMOLED visto su Galaxy A33.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAndroid, SamsungHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.