Mondiali, Nadia Nadim interrompe diretta tv: «Mia madre è morta travolta da un camion»

0
5

La giocatrice ha lasciato improvvisamente la diretta TV del match Danimarca-Tunisia dei Mondiali 2022 senza dare alcuna spiegazione. Solo dopo si è scoperta la tragedia familiare dietro l’improvvisa fuga
L’articolo Mondiali, Nadia Nadim interrompe diretta tv: «Mia madre è morta travolta da un camion» proviene da PalermoLive.Dal mondo, commentatrice tv, morte mamma, nadia nadim

Nadia Nadim, ex attaccante della squadra femminile del  Manchester City, era in Qatar in veste di commentatrice per la rete televisiva britannica ITV.  Durante il match di Coppa del Mondo tra Danimarca e Tunisia era al microfono, quando all’improvviso le è stato comunicato che la madre era stata investita da un camion ed era morta. La calciatrice afghana, naturalizzata danese, ha interrotto il suo commento, e lasciato la trasmissione. Il conduttore Mark Pougatch ha comunicato agli spettatori che Nadia era stata costretta a lasciare gli studi, senza specificare il perché. Ma è’ stata la stessa giocatrice del Racing Louisville e della nazionale danese ha spiegare il tragico retroscena su Twitter.

Il commovente post su Twitter

Questo il post che ha pubblicato Nadia Nadim: “Martedì mattina mia madre è stata uccisa da un camion. Stava tornando dalla palestra”, ha scritto la giocatrice, che ha proseguito: “Le parole non possono descrivere ciò che provo. Ho perso la persona più importante della mia vita ed è successo in modo improvviso e inaspettato. Aveva solo 57 anni. Era una guerriera che aveva combattuto per ogni centimetro della sua vita. Lei non mi ha dato la vita una ma due volte, e tutto ciò che io/noi siamo è grazie a lei. Ho perso la mia casa e so che niente sarà mai più come prima. La vita è ingiusta e non capisco perché lei e perché così. Ti amo e ti rivedrò”.

Fonte foto TalkSport

 

L’articolo Mondiali, Nadia Nadim interrompe diretta tv: «Mia madre è morta travolta da un camion» proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.