Morta carbonizzata “nonna Giovanna”, star di TikTok: è caduta nel camino acceso

0
5

Compianto da parte dei numerosi follower sulla piattaforma social: “Che morte atroce”
L’articolo Morta carbonizzata “nonna Giovanna”, star di TikTok: è caduta nel camino acceso proviene da PalermoLive.Dall’Italia, tiktok

Era diventata una star di TikTok grazie ai divertenti siparietti insieme al nipote Nicola. Giovanna Malfatti, meglio conosciuta come “nonna Giovanna”, è morta carbonizzata nella sua casa in provincia di Pisa, vittima di una caduta all’interno del camino acceso.

Morta “nonna Giovanna”, star di TikTok

Come riporta La Nazione, quando i familiari sono rientrati era ormai troppo tardi. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della signora. Sul posto anche i carabinieri. 

Gli inquirenti stanno lavorando all’esatta ricostruzione dell’accaduto. Pare che nonna Giovanna fosse in casa da sola al momento della caduta. Non è chiaro cosa abbia provocato quest’ultima, magari un malore o un capogiro. Fatto sta che la 91enne è caduta proprio sopra il cammino acceso.

Quando i familiari sono arrivati in casa hanno fatto l’atroce scoperta. Ormai per la donna non c’era più niente da fare.

“Che morte atroce”

Negli ultimi due anni Giovanna Malfatti era diventata abbastanza conosciuta su TikTok. Il suo profilo, gestito dal nipote Nicola, contra oltre 800mila follower. Sull’ultimo video compaiono ora diversi messaggi di cordoglio: “Povera nonnina, che morta atroce – scrive qualcuno – riposa in pace dolce nonnina. Riposa nella pace e nella gioia”.

Foto: frame da TikTok

CONTINUA A LEGGERE

Morta Alice Manfrini, raccontava su TikTok la sua battaglia contro il cancro

 

 

L’articolo Morta carbonizzata “nonna Giovanna”, star di TikTok: è caduta nel camino acceso proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.