Praga Bohema, la nuova supercar con il motore della Nissan GT-R

0
6

Prezzo alla portata di pochi collezionisti

Praga è un’azienda ceca con una lunghissima esperienza nel campo automobilistico. Adesso, questa realtà ha presentato la nuova supercar Bohema che promette ai fortunati che potranno mettersi alla sua guida, di poter girare in pista con tempi del tutto simili a quelli delle vetture da gara GT3. A contribuire allo sviluppo di questo modello l’ex pilota di Formula 1 Romain Grosjean. Per realizzare tale auto ci sono voluti alcuni anni visto che lo stesso pilota ha raccontato di aver visto il primo prototipo della supercar nel febbraio del 2020.

Nonostante questa vettura sia pensata per essere velocissima tra le curve, potrà essere guidata legalmente anche su strada.

SERIE LIMITATA

Questa supercar sarà realizzata in serie limitata. Il costruttore parla di sole 89 unità con i primi 10 esemplari che dovrebbero essere costruiti nel 2023 (consegne a partire dalla fine del prossimo anno). Attualmente, sono in corso i test finali di sviluppo. Il prezzo? Alla portata di pochi collezionisti visto che si parla di ben 1,28 milioni di euro. I preordini sono stati aperti.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAutoHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.