Doogee V30 in arrivo: sarà il primo top gamma rugged con eSIM

0
5

I primi dettagli svelati dal brand.

Doogee svela i primissimi dettagli di V30, inedito smartphone rugged dotato di supporto alle eSIM. Si tratta di una caratteristica (in forte crescita) su cui il brand punta in modo particolare per differenziarsi dalla concorrenza, utile soprattutto per coloro che viaggiano molto all’estero e necessitano di una soluzione rapida per chiamate e navigazione.

Una volta arrivati a destinazione, basterà infatti inquadrare il codice QR di un fornitore di servizi per attivare la linea in pochi secondi. Insomma, “il primo flagship rugged dotato di eSIM” rappresenta una soluzione che farà risparmiare tempo e che evita inconvenienti come il danneggiamento della SIM fisica.

Anche l’occhio vuole la sua parte, però: Doogee V30 è caratterizzato da una scocca posteriore in finta pelle che, tra le altre cose, ne migliora il grip. Particolare anche la cornice laterale, ispirata alle venature del legno. In occasione del debutto dello smartphone, Doogee ha lanciato una campagna promozionale con cui si può vincere un orologio D11 o un coupon da 50 dollari per acquistare il V30.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreSmartphone, DoogeeHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.