Honda ZR-V, nel 2023 il debutto del nuovo SUV ibrido

0
7

In Europa sarà offerto solamente in versione ibrida

Nel 2023, Honda porterà al debutto in Europa il nuovo SUV ZR-V che nei primi mesi del prossimo anno sarà pure commercializzato in Giappone. Si tratta di uno dei nuovi modelli che la casa automobilistica intende portare al debutto nel Vecchio Continente come parte del suo piano di crescita. Il fatto che il marchio punti su di un SUV non è affatto strano visto che queste vetture sono sempre più richieste da parte dei clienti.

SOLO IBRIDO

La nuova Honda ZR-V andrà a posizionarsi tra HR-V e CR-V. Parliamo di un modello che misura 4.567 mm lunghezza x 1.829 mm larghezza x 1.610 mm altezza, con un passo di 2654 mm. Le specifiche della variante europea non sono ancora state comunicate ma già sappiamo che sarà commercializzata esclusivamente con la motorizzazione ibrida dotata della tecnologia e:HEV Full Hybrid.

In Giappone, il SUV sarà offerto in due motorizzazioni, di cui una proprio ibrida. Si tratta di un 2.0 Full Hybrid, lo stesso che troviamo sulla nuova Honda Civic. Dunque, si può facilmente pensare che questo powertrain possa trovare spazio nella versione europea del SUV della casa automobilistica giapponese.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAuto, HondaHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.