Mercedes CLE, lo sviluppo prosegue, nuove foto spia della Cabrio

0
4

Ci saranno anche versioni Plug-in

Mercedes sta continuando lo sviluppo della nuova CLE Cabrio, un modello che dovrebbe debuttare il prossimo anno assieme alla versione Coupé. Al riguardo ricordiamo, infatti, che il marchio tedesco sta lavorando su queste due nuove vetture che andranno a sostituire i modelli Coupé e Cabrio della Classe C e della Classe E. Adesso, la futura Mercedes CLE Cabrio è stata spiata nuovamente sulle strade tedesche durante una sessione di test.

Sebbene l’auto appaia ancora camuffata, è possibile osservare qualche dettaglio in più rispetto al passato. La nuova Mercedes CLE Cabrio, così come, ovviamente, la versione Coupé, poggerà sulla piattaforma MRA-2. Al livello del frontale si possono notare alcune somiglianze con la Mercedes SL Roadster. Tuttavia, rispetto a questo modello, la CLE offrirà maggiore comfort quindi disporrà di un assetto differente.

In ogni caso, a seconda dell’allestimento, la CLE Cabrio proporrà alcune differenze. Per esempio, la versione AMG disporrà di un body kit dedicato per rendere il look più aggressivo. La capote sembra che sia realizzata con un tessuto multistrato. Le nuove foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, sappiamo che saranno ripresi da quelli della nuova Classe C. Questo significa che sarà proposta l’ultima versione del sistema MBUX con un ampio schermo verticale dedicato all’infotainment.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAuto, Mercedes BenzHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.