Il “TuttoHotel Awards” al Principe di Lampedusa di Palermo

0
7

Inaugurato nel 2018, ricade all’interno del percorso Arabo -Normanno ed esprime il meglio dell’hotellerie isolana
L’articolo Il “TuttoHotel Awards” al Principe di Lampedusa di Palermo proviene da PalermoLive.Lifestyle, Antonio Martello, Gruppo Martello Boutique Hotels, Hotel Principe di Lampedusa, TuttoHotel Awards

L’Hotel Principe di Lampedusa è il migliore albergo siciliano. 
A decretarlo, il salone dell’ospitalità alberghiera “TuttoHotel Awards“, in programma a Napoli fino a mercoledì 18 gennaio. 
Il prestigioso riconoscimento per la struttura palermitana, che sorge al civico 17 di piazza Cassa di Risparmio a Palermo, è arrivato nel corso della giornata inaugurale della fiera.  
Un nuovo e prezioso premio per l’hotellerie siciliana, attribuito anche per meriti “culturali”. 
Il riconoscimento all’albergo gestito dal Gruppo Martello Boutique Hotels si lega infatti al progetto di recupero di uno degli edifici della piazza, nel centro storico. 
La riconversione di un vecchio hotel palermitano, infatti, ha dato vita ad un raffinato gioiello dell’ospitalità nel cuore pulsante della città.

LA SODDISFAZIONE DI ANTONIO MARTELLO 

Il prestigioso riconoscimento è l’esito di un percorso perseguito nel tempo e di un progetto fortemente voluto. 
Lo sottolinea l’amministratore del Gruppo Martello Boutique Hotels Antonio Martello che, nell’esprimere la legittima soddisfazione per il premio ricevuto, ha ricordato la brillante intuizione, avuta anni fa, di trasformare l’edificio in un hotel di charme. 
Una scommessa vinta: la struttura ha rivelato in pieno le proprie grandi potenzialità, confermate dall’inserimento all’interno del percorso Arabo- Normanno, dichiarato dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”. 
Il palazzo, risalente ai primi anni del Novecento, sorge in una posizione strategica, che consente ai visitatori di raggiungere facilmente e a piedi tutti i siti d’interesse del centro storico: chiese e oratori, gallerie d’arte e musei, zone archeologiche, monumenti, palazzi, giardini pubblici e spazi verdi, teatri e mercati storici. 
Inaugurato nel giugno del 2018,  l’Hotel Principe di Lampedusa è un albergo di categoria quattro stelle.
Dispone di camere divise in classiche e deluxe, dotate di tutti i servizi e delle più moderne tecnologie sia per gli ospiti della clientela leisure che per i business travellers.

L’articolo Il “TuttoHotel Awards” al Principe di Lampedusa di Palermo proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.