La figlia di Messina Denaro: «Non voglio sapere niente, non so nulla, non esisto»

0
5

Fino a lunedì le forze dell’ordine tenevano d’occhio la sua casa, nella speranza di un passo falso del padre
L’articolo La figlia di Messina Denaro: «Non voglio sapere niente, non so nulla, non esisto» proviene da PalermoLive.Dal resto della Sicilia, figlia messina denaro, francesca alagna, matteo messina denaro

Matteo Messina Denaro ha una figlia, Lorenza, nata il 17 dicembre 1996. La madre è Francesca Alagna, rimasta incinta nel 1955 dopo un rapporto con il boss. La donna è sorella del commercialista Michele Alagna, che è finito nelle inchieste della Direzione Investigativa Antimafia per le indagini su Carmelo Patti, patron della Valtur. Lorenza è crescita insieme alla madre nella casa della mamma del boss. Quando stava per compiere 18 anni ha ricevuto il via libera per allontanarsi. Adesso vive con il suo compagno, e alcuni anni fa ha dato alla luce un figlio, Nicolò. Fino a lunedì era stata tenuta d’occhio dalle forze dell’ordine, nella speranza di un passo falso del padre.

Vuole essere lasciata in pace

Dopo l’arresto del genitore,  il “Fatto Quotidiano” ha tentato di avvicinarla. L’ha rintracciata in una delle arterie principali di Castelvetrano, dove vive con suo marito e il figlio, e nella edizione odierna riporta la sua perentoria risposta al citofono: «No, guardi, non voglio sapere niente. Se ne può andare da dove è venuto». Anche le telecamere del Tg2 l’hannno raggiunta. Ma anche in quella occasione Lorenza è stata molto riservata. Nascosta dietro le serrande abbassate alle domande del giornalista ha risposto: «Non voglio stare sotto i riflettori! Basta, io sono una ragazza normalissima come tutte le altre e voglio essere lasciata in pace: fate finta che io non esista».

Fonte foto Repubblica

L’articolo La figlia di Messina Denaro: «Non voglio sapere niente, non so nulla, non esisto» proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive