Al Policlinico non c’è posto, uomo mandato in clinica dove viene rifiutato: “É analfabeta”

0
8

La sfortunata vicenda di un 67enne che ha dovuto passare tante ore in barella prima del ricovero
L’articolo Al Policlinico non c’è posto, uomo mandato in clinica dove viene rifiutato: “É analfabeta” proviene da PalermoLive.Cronaca di Palermo, Primo piano, clinica Latteri, ospedale policlinico Palermo, paziente rifiutato

Disavventura per un uomo di 67 anni che qualche giorno fa è finito al pronto soccorso dell’ospedale Policlinico per una frattura al femore. I medici lo visitano e decidono per ricoverarlo e sottoporlo a un’operazione, ma in reparto purtroppo non c’è spazio. A questo punto il nosocomio palermitano contatta la clinica Latteri di via Filippo Cordova, convenzionata con il sistema sanitario pubblico, la quale si rende disponibile a ricoverare l’uomo.

Si procede, quindi, al trasferimento in ambulanza in clinica. Una volta giunto sul posto, l’uomo si vede rifiutare il ricovero poiché “risulta analfabeta, senza parenti e dimora”. Il paziente è dovuto tornare al Policlinico e solo questa mattina si è potuto ricoverare per essere operato al femore sinistro. 

 

 

L’articolo Al Policlinico non c’è posto, uomo mandato in clinica dove viene rifiutato: “É analfabeta” proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.