Messina Denaro virale sui meme nel web: le immagini più esilaranti

0
5

Foto e video della cattura dell’ex primula rossa di Castelvetrano sono diventanti dei meme che rimbalzano per il web
L’articolo Messina Denaro virale sui meme nel web: le immagini più esilaranti proviene da PalermoLive.Cronaca di Palermo, meme messina denaro, messina denaro

Matteo Messina Denaro, l’ultimo padrino di Cosa Nostra, è diventato virale con meme sul web subito dopo il suo arresto dopo 30 anni di latitanza.

Foto e video della cattura dell’ex primula rossa di Castelvetrano sono diventanti dei meme che rimbalzano per il web e sugli schermi di pc e cellullari di tantissimi giovani che, probabilmente, neanche sapevano della sua esistenza. 

I meme sul boss 

Tra i più diffusi sui social, la fotografia della clinica Maddalena di Palermo, dove è stato compiuto l’arresto, con il feedback di Messina Denaro: una stella su 5 col commento firmato “esperienza negativa. Non tornerò sicuramente”.

Poi la pubblicità “Denaro e Gabbana” con il ricco vestiario del mafioso, amante della moda.

Veicolato, con i più svariati titoli, il selfie che raffigura il boss sorridente, noto con il nome di Andrea Bonafede, con uno degli infermieri della clinica, diffusa poco dopo il suo arresto. 

C’è anche chi lo accostato al “Super ospite” della nuova edizione di Sanremo, inserendo l’immagine del boss sullo sfondo del palco dell’Ariston.

Le fotografie dell’ex latitante ricercato per 30 anni, modificate con l’app “Sticker maker”, sono diventati poi la base di messaggi su WhatsApp per dirsi qualsiasi cosa. 

[See image gallery at palermolive.it] https://palermolive.it/oggi-messina-denaro-potrebbe-apparire-in-video-a-caltanissetta/

L’articolo Messina Denaro virale sui meme nel web: le immagini più esilaranti proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.