Dani Alves arrestato, il calciatore più titolato al mondo accusato di violenza sessuale

0
9

Dani Alves, il calciatore più titolato della storia del calcio, è stato arrestato per…
L’articolo Dani Alves arrestato, il calciatore più titolato al mondo accusato di violenza sessuale proviene da PalermoLive.Lifestyle, Sport, accusa di violenza sessuale, barcellona, Brasile, CALCIATORE, Calcio, dani alves, Juventus

Dani Alves, il calciatore più titolato della storia del calcio, è stato arrestato per presunta violenza sessuale.

Una brutta vicenda per il calciatore che deve fronteggiare le accuse di violenza sessuale su una donna di 23 anni a Barcellona.

Reduce dai Mondiali con il brasile in Qatar, Alves, è stato convocato dalle forze dell’ordine catalane. Fermato dai Mossos d’Esquadra, corpo di polizia autonoma spagnola della Catalogna, è stato portato alla stazione di polizia di Les Corts.

Interrogato dagli inquirenti, Dani Alves, ha smentito tutte le accuse a suo carico. L’ex calciatore di Barcellona e Juventus è stato trasferito nel tribunale di Barcellona, dove verrà deciso provvisoriamente il da farsi.

Alves, potrebbe essere rilasciato con l’obbligo di non lasciare il paese, non è da escludere che il giudice opti anche per una carcerazione provvisoria.

LEGGI ANCHE: Serie B, Palermo-Bari: i convocati di Corini e Mignani

Fonte foto: Tuttosport.it

 

 

 

L’articolo Dani Alves arrestato, il calciatore più titolato al mondo accusato di violenza sessuale proviene da PalermoLive.

Read MorePalermoLive

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.