100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos’è cambiato? | Recensione

0
5

Quattro mesi in compagnia di iPhone 14 Pro : dopo i tanti aggiornamenti è lo smartphone da battere?

Cento giorni e anche più in compagnia di iPhone 14 Pro tra viaggi e vita quotidiana! Non vi nascondo che in fase d’acquisto avevo più di qualche dubbio per le poche novità introdotte e sulla loro effettiva utilità e decisi quindi di attendere almeno tre mesi prima di trarre le mie conclusioni su questo nuovo iPhone ed eccoci finalmente qui!.

Premessa: ho passato tutto il 2022 in compagnia di iPhone 13 Pro e Pixel 6, due smartphone che ho amato tantissimo ed utilizzato in simbiosi. Mi ero promesso che se Pixel 7 avesse avuto tutte le caratteristiche della versione Pro mantenendo però delle dimensioni compatte lo avrei scelto come mio primo e unico smartphone personale per quanto mi stavo trovando bene. Purtroppo il Pixel 7 ha portato pochissime migliorie ed ha mantenuto gli stessi limiti facendomi alla fine preferire l’iPhone ed ora vi racconto come sta andando la mia esperienza e se i dubbi sono stati risolti!

INDICE

Apple iPhone 14 Pro è disponibile online da eBay a 1,199 euro. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 139 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 24 January 2023, ore 13:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreAppleHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.