The Journey, Andrea Bocelli affronta la via Francigena nella docu-serie Paramount+

0
4

Il celebre tenore italiano è il protagonista del contenuto originale

Ve lo avevamo anticipato all’interno della news cumulativa sulle uscite di febbraio 2023 su Paramount Plus, ma oggi abbiamo nuovi dettagli su The Journey, la serie originale che vede protagonista il tenore Andrea Bocelli e che sarà disponibile alla visione a partire dal 1° febbraio.

La nuova docu-serie Paramount Plus sarà divisa in sei parti e vedrà per la prima volta l’artista percorrere a cavallo una zona affascinante e a tratti forastica del territorio italiano: la famosa via Francigena. Andrea Bocelli affronterà una sorta di pellegrinaggio attraverso cui riscoprire alcune delle più grandi suggestioni della vita: pace, bellezza, natura, musica, cultura., tutto questo e molto altro, da assaporare puntata dopo puntata comodamente dal nostro divano di casa.

Dalla Basilica di San Pietro a Roma fino all’ultima tappa a Lajatico, città natale di Andrea Bocelli, il viaggio diventa un’occasione di raccoglimento e un momento di riflessione sui temi più profondi dell’esistenza. Il percorso, tuttavia, non è pensato per essere vissuto da soli: Andrea durante tutto il tragitto, infatti, sarà accompagnato anche da alcuni membri della sua famiglia e da amici e colleghi; si susseguiranno così intime conversazioni e straordinarie e inedite performance con personaggi vicini all’artista, il tutto ambientato nello splendido scenario dei paesaggi tra il Lazio e la Toscana. Tra le guest star che affiancheranno il tenore, Tori Kelly, Michael W.Smith, 2Cellos, 40 Fingers, Katherine Jenkins, Tauren Wells, Taya, Beatrice Venezi, Ramin e Clara Barber Serrano. The Journey è un’esplorazione dei momenti che ci definiscono, delle canzoni che ci ispirano e delle relazioni che ci collegano a ciò che conta di più nella vita. Non soltanto un travel show, ma un invito a cogliere il “meraviglioso”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreArticoloHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.