Benzinai, revocato il secondo giorno di sciopero

0
2

La decisione è arrivata dopo un nuovo confronto con il Governo

Lo sciopero dei benzinai che aveva fatto molto discutere in questi giorni, terminerà oggi e non domani. Fegica e Figisc Confcommercio hanno comunicato di aver revocato la seconda giornata di sciopero. Dunque, queste associazioni di categoria hanno deciso di allinearsi a Faib Confesercenti che già nella serata di ieri aveva annunciato di aver ridotto lo sciopero ad una sola giornata.

La decisione di ridurre a 24 ore la protesta è arrivata nel pomeriggio dopo l’ennesimo incontro con il Governo. Fegica e Figisc Confcommercio fanno sapere di aver revocato la seconda giornata di sciopero a “favore degli automobilisti e non certo del Governo“.

Dunque, quando terminerà esattamente lo sciopero? Si concluderà alle ore 19 sulla rete ordinaria e alle ore 22 sulle autostrade. Tuttavia, nonostante la decisione di concludere oggi la protesta, la mobilitazione va avanti. Fegica e Figisc Confcommercio evidenziano che pur riconoscendo di aver potuto discutere in maniera costruttiva con il ministero che si è speso per diventare interlocutore propositivo, l’incontro ha confermato il persistere di molte criticità.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Bpm power a 300 euro oppure da Amazon a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Read MoreEconomia e MercatoHDblog.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.