Il nuovo sistema infotainment iDrive 9 debutterà nel secondo trimestre del 2023 sulla X1
BMW continua a lavorare per migliorare costantemente i suoi prodotti. La casa automobilistica tedesca ha annunciato una serie di aggiornamenti per i modelli X7, Serie 7, Serie 4, M4, i7 ed iX, che saranno introdotti a partire dalla prossima primavera. Inoltre, il costruttore ha anticipato che a partire dal secondo trimestre del 2023, alcuni modelli selezionati di BMW X1 saranno offerti nel Regno Unito con un sistema infotainment dotato della nuova piattaforma iDrive 9.
LE NOVITÀ IN ARRIVO
A partire da marzo, per la nuova BMW Serie 7 sono in arrivo nuove opzioni di personalizzazione per gli esterni e gli interni. Per esempio, l’ammiraglia tedesca si potrà avere con la nuova tinta esterna BMW Individual Frozen Tanzanite Blue metallizzata. Inoltre, per gli interni saranno disponibili i rivestimenti M Merino Taupe Grey/Night Blue o Caramel/Atlas Grey e la pelle Merino BMW Individual.
A partire da aprile, per la BMW X7 saranno disponibili i fari opzionali in cristallo BMW Iconic Glow, introdotti per la prima volta sulla nuova BMW Serie 7. Inoltre, sarà presente a listino l’allestimento esterno opzionale M high-gloss Shadowline che includerà ora anche un listello posteriore in Black high-gloss.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Read MoreAuto, BMWHDblog.it