Dramma nel Cosentino, in Calabria.
Angelo Viteritti, un ragazzo di appena 17 anni, è morto a San Cosmo Albanese, lungo la Strada Provinciale 183, cadendo da un carro allegorico di Carnevale durante una sfilata ieri pomeriggio, martedì 21 febbraio.
I carabinieri hanno trovato il giovane a terra in una pozza di sangue. Indagini in corso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I soccorsi, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La comunità di San Cosmo Albanese è sconvolta dal dolore.
La vittima era originaria di San Giacomo d’Acri, comune sempre della provincia di Cosenza.
The post 17enne cade da un carro allegorico di Carnevale e muore appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.
Oltre lo stretto, carnevale, cosenzaDramma nel Cosentino, in Calabria. Angelo Viteritti, un ragazzo di appena 17 anni, è morto a San Cosmo Albanese.
The post 17enne cade da un carro allegorico di Carnevale e muore appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia